Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza sul nostro sito.

UN PUNTO DI FORZA E’ SICURAMENTE UN TEAM AFFIATATO E COMPETENTE

paolo_alossa.jpg

Paolo Alossa

Dottore Commercialista

Revisore Contabile

Laureato in Economia e Commercio nel 1995 e abilitato alla professione di Dottore Commercialista e revisore legale nel 2000.

Sono dal 1992 in questo campo, tra tasse, adempimenti, consulenza e, nonostante le difficoltà e le ansie, mi piace ancora esercitare la professione, soprattutto quando è parlare con le persone, sviluppare idee e risolvere problemi

Team

Arianna Monopoli
Arianna Monopoliarianna@alossa.com
Diplomata in ragioneria nel 2009, dal 2011 colonna portante dello Studio Alossa, contabile con una particolare specializzazione nelle pratiche comunali, Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio.

Il nostro lavoro è una continua sfida contro il tempo ma le mie armi migliori sono ottimismo, metodo e organizzazione. Eleonor Roosevelt diceva “il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni

Valentina Atzei
Dott.ssa Valentina Atzeivalentina@alossa.com
Laureata in Economia Aziendale, dopo precedenti esperienze lavorative come consulente finanziaria e impiegata nel recupero crediti, entra a far parte dal 2012 dello Studio Alossa come contabile, maturando in questi anni anche una certa competenza nei rapporti con l’Agenzia delle Entrate.

Affrontare le diverse sfide della vita con il sorriso è il mio punto di forza, in quanto tutte le cose sono difficili prima di diventare facili (Thomas Fuller).

Jessica Falzone
Dott.ssa Jessica Falzonejessica@alossa.com
Laureata in Economia e Commercio, dal 2015 è la prima voce che sentite al telefono dello Studio Alossa, pronta ad accogliere e a cercare di comprendere ogni vostra richiesta.

In contemporanea al termine degli studi universitari, ho colto l’occasione di interfacciarmi concretamente al mondo contabile e alle mille sfaccettature che uno studio professionale può offrire. L’umorismo mi contraddistingue, è il mio bagaglio a mano in questo viaggio pieno di scadenze ed ansie, la chiave che mi permette di gestire il tutto con il sorriso sulle labbra.